Concorso CON LO SGUARDO DEL CUORE - X Edizione

Ancora un successo al Concorso “Con lo sguardo del cuore” - X Edizione

Il Centro Italiano Femminile, il Centro Amico Onlus e il C.I.F. Casa dell’Amicizia hanno indetto la X edizione del concorso "Con lo sguardo del cuore", a cui hanno partecipato i ragazzi del Liceo Classico Europeo nelle diverse sezioni proposte, quali Poesia, Racconto, Fotografia, Disegno. Il Convitto Cutelli, nell'ambito del Progetto "La Scuola come volano artistico e letterario", organizzato e curato in tutte le fasi del lavoro dalla Prof.ssa Giusy Gattuso, (qui il link all'articolo Aetnanet) ha ottenuto ancora prestigiosi primati.
Beatrice Notarangelo di III E ha vinto il primo premio nella Sezione "Racconto", con il testo narrativo "Occhioni neri"; Giuseppe Pignatello di V A, con il testo poetico "Sorriso", ha ottenuto sempre il primo premio nella Sezione "Poesia".
Davvero tante soddisfazioni quando gli allievi si fanno coinvolgere e guidare con l’obiettivo di coltivare i loro talenti!
Tanti complimenti ai nostri aspiranti autori!

VoceLiberaWeb