Concorso cortometraggi scolastici VIA DEI CORTI

Ancora un riconoscimento per una nostra alunna: venerdì 16 dicembre 2022, Sabrina Grigoli di VA è stata premiata durante la cerimonia di premiazione del Concorso di cortometraggi scolastici VIA DEI CORTI, tenutasi presso l’Auditorium Angelo Musco di Gravina di Catania.
Sabrina si è distinta con il corto “Storia di corpi” aggiudicandosi il Premio per il miglior messaggio sociale: Nel corto, fra i ballerini, anche la nostra Anna Giurdanella di VC.
Complimenti a queste allieve per l’impegno profuso nella realizzazione del lavoro nell'ambito del Progetto Pof "La scuola come volano artistico-letterario", ideato e curato dalla prof.ssa Giusy Gattuso.

Con il pulsante sottostante il link all'articolo pubblicato su Aetnanet a firma della Prof.ssa Giusy Gattuso.

Concorso “Via dei Corti"

STORIE DI CORPI

Corpi in rivolta, corpi sofferenti: urla che esprimono dolore, patimento, tormento, spasimo.

Corpi che sono lo specchio di anime angosciate, in un affanno perenne alla ricerca di sé, della propria forma; per far prendere corpo alle proprie emozioni, ai propri conflitti, alla complessità del proprio essere

STORIE DI CORPI